Cave in scena/In primo piano

Il 31 gennaio a Ponzano Veneto

cave1

“Cave! Lo stivale di cemento” sarà il 31 gennaio in scena al salone dell’oratorio della parrocchia di Paderno (Via Croce n° 5 – dietro la chiesa di Paderno di Ponzano Veneto – TV).

E siamo particolarmente contenti di questa data per due motivi:

1- a Ponzano Veneto vivono sia l’autore del testo Alessandro Franceschini sia la protagonsita e regista Valentina Paronetto. E proprio a questo territorio lo spettacolo è dedicato… e dopo 6 anni di palchi in giro per l’Italia… torna a casa!

2- Ponzano Veneto è un territorio ricco di cave: di recente il progetto di ulteriori escavazioni alla cava Morganella, una delle più profonde e grandi, ha suscitato grandi polemiche e dibattito, finchè il Consiglio Regionale del Veneto, in accordo con l’amministrazione comunale, nell’autunno 2014 ha bloccato il progetto di ampliamento.

Si preannuncia quindi una grande serata.

L’evento rientra nella rassegna “Spettacoli per Voi”,  giunta alla quinta edizione e organizzata da quattro associazioni che operano nel territorio del Comune di Ponzano Veneto : AVIS, Auser chicco di grano, El Larin ed Ente Palio di Paderno, Merlengo e Ponzano. L’iniziativa vede inoltre il patrocinio e il  contributo dell’Amministrazione Comunale di Ponzano Veneto.

Ingresso gratuito e gradito.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento